italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > Impianti > Controsoffitti > Quadrotti Lay In e Clip in

Quadrotti Lay In e Clip in

Macchine per pannelli quadrotti tipo Lay In e Clip In

Il controsoffitto a quadrotti T-bar si può completare con pannelli di diverso tipo: in gesso, fibra minerale ed anche con pannelli metallici.
Dallan ha sviluppato per questi ultimi il sistema di produzione dedicato ai pannelli 600x600 e 600x1200mm di tipologia lay in e con possibilità di produrre anche i pannelli di tipo clip in che si agganciano al profilo tipo Spring Tee.

Il sistema è composto da due macchine principali. 

La prima è la linea di foratura DALCOS LF3 che è fornita completa di stampi di foratura e scantonatura: essa realizza il pannello forato, scantonato e tagliato a misura con una velocità fino a 6 pannelli forati al minuto e 15 pannelli non forati al minuto. Sono disponibili presso Dallan anche linee di foratura pannelli con produttività diverse per adattarci a tutte le vostre esigenze.

La seconda macchina è la pressa di piegatura DALCOS PQ1 che realizza in una sola operazione tutte e 4 le pieghe del pannello. È disponibile con alimentazione manuale (produttività 3 pannelli al minuto) e con alimentazione automatica con robot cartesiano (produttività fino a 12 pannelli piegati al minuto).

Tutte le attrezzature di foratura, scantonatura e taglio sono fornite e garantite da Dallan: lo studio delle piegature e delle scantonature sono progettate in modo da combinarsi perfettamente con i profili di supporto, ottenendo effetti molto diversi con geometrie “flush” e con ribassamenti variabili da 6, 8 e 12mm, diritti e con piegatura a 45+45°.

 
Richiedi informazioni »
Placed at the end of the document so the pages load faster