italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > Impianti > T-Bar

T-Bar

Macchine per t-bar: profili e agganci Impeccabili, a tutte le velocità

Il profilo di T-bar è un profilo tecnico di supporto per i pannelli per controsoffitto (cell grid suspended ceiling); in genere si utilizza per i pannelli di misura 60x60cm e 60x120cm. È un sistema molto tecnico: si compone di tre diversi profili di lunghezza 600, 1200 chiamati Cross T e 3600mm chiamato Main Runner e nel mercato esistono anche molte altre dimensioni. Si compone di una base di lamiera zincata che dà struttura e solidità al profilo e da un profilo di lamiera preverniciata che, una volta assemblato il soffitto, resta l’unica parte visibile. Sul corpo del profilo e alle estremità si trovano lavorazioni e agganci che permettono di fissare i profili al soffitto e tra di loro.

Nello specifico, esistono due tipi principali di profilo: con gancio integrale (integral hook) e con gancio riportato (alloy hook). Le macchine
I profili hanno generalmente larghezza di base di 24mm e 15mm, e altezze variabili a seconda delle portate e della funzionalità da garantire. DALLAN produce macchine per T-bar da oltre 30 anni, ed è in grado di assistervi in tutte le fasi del progetto: dal disegno del profilo e degli agganci (tra cui molti brevettati DALLAN), allo studio del sistema più adatto alle vostre esigenze produttive.

I sistemi possono essere completati da sistemi di imballaggio DALLAN AUTOMATION che preparano i pacchi di profili e li preparano già imballati in scatole di cartone e sistemi di logistica avanzata come robot di palletizzazione e sistemi di trasporto completi.

Contattate il nostro ufficio commerciale per maggiori informazioni sui profili di T-bar e sulle nostre tecnologie produttive.

News: Dallan® | Deco

Placed at the end of the document so the pages load faster