italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > Impianti > Veneziane

Veneziane

Veneziane per esterni: profilatrici e impianti per il confezionamento automatico

Dallan produce da oltre 25 anni macchine per profili di veneziane e frangisole. Questi prodotti tecnici ed estetici hanno trovato nelle nostre profilatrici di precisione il sistema ideale per la loro produzione. Analogamente alla tapparella, anche le veneziane sono un profilo che deve avere grandi caratteristiche tecniche: rigidità, rettilineità e una superficie praticamente perfetta. Nel corso di oltre 35 anni abbiamo realizzato centinaia di profili diversi per questo mercato, dalle più semplici lamelle piane e a C, fino alle lamelle a Z, S, e con le nuove forme ad Omega e speciali. Ogni curva del profilo contribuisce a renderlo unico e a creare nuovi modi per gestire la luce all’interno dell’edificio e la sua estetica al di fuori.

Questi profili stanno diventando molto popolari in quanto permettono una gestione ottimizzata della quantità di luce esterna che entra negli ambienti, soprattutto di lavoro, e può consentire così un grande risparmio energetico.

Oltre alle macchine per la produzione di lame straordinariamente belle e rigide, DALLAN ha sviluppato in questi ultimi 10 anni una gamma completa di automazioni brevettate per il confezionamento in linea (e, grande novità, anche fuori linea) dei teli di veneziane.

A questo scopo abbiamo collaborato con i principali produttori di accessori di complemento (perni, ganci e tessili) per mettere a punto sistemi integrati di produzione che realizzano prodotti finiti esteticamente eccellenti e perfettamente funzionali.

 
Placed at the end of the document so the pages load faster