italiano english deutsch français español pусский язык
 

Sistema brevettato DALLAN di infilaggio su nastro a occhielli Loop Tape DZC per profili a S e a Z (applicazione on-line e off-line)

Per i profili a S e a Z abbiamo sviluppato una tecnologia ad altissima produttività: il sistema DALLAN AUTOMATION DZC.
Questa unità può funzionare in linea e off line; la sua caratteristica è di lavorare da profili senza ganci e di eseguire in una sola operazione l’applicazione dei ganci destri e sinistri e il bloccaggio sul nastro a occhielli “loop tape”.

La linea può lavorare profili da 65 a oltre 90mm di larghezza e si adatta facilmente a profili a Z, S e di forma combinata CZ. È composta da una base di cinque metri di lunghezza su cui sono posizionate da quattro a sei navette. Ciascuna navetta include due caricatori con magazzino verticale o a vibratore, e applica simultaneamente i ganci destri e sinistri: questo è il segreto della velocità di produzione di questa linea brevettata DALLAN che confeziona fino a 12 lamelle finite ogni minuto. Una volta che il telo è pronto, il nastro a occhielli viene tagliato e il telo viene consegnato all’operatore o al robot di impilaggio che consegna il telo alle stazioni di lavorazione successive. La programmazione è semplice ed intuitiva; la macchina può ricevere i dati di posizionamento delle navette dal sistema centrale o con lettura di etichette con bar-code.

 
Richiedi informazioni »
Placed at the end of the document so the pages load faster