italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > Impianti > Veneziane > D48CV D48ZV

DALLAN D48CV e D48ZV

Veneziane da esterni: linee di profilatura professionali ad alta capacità

Queste linee di profilatura sono caratterizzate da grande velocità di produzione grazie a sistemi di taglio volante e speciali aspi con accumulo che permettono di raggiungere una produttività a 60 metri al minuto. Il carro volante include include le unità idrauliche che eseguono tutte le lavorazioni per il fissaggio dei perni di guida e i fori ribordati per il passaggio dei nastri di sollevamento tipo “lift tape”.

La linea si compone prima di tutto di un aspo svolgitore ad asse verticale, che permette di utilizzare i nastri nella confezione standard in cui si ricevono dal centro servizi. Uno speciale accumulo assicura la guida del nastro in macchina in modo fluido e continuo.

Anche l’aspo per la guarnizione in plastica viene fornito con il medesimo tipo di accumulo per assicurare che i due elementi siano accoppiati perfettamente.

Segue la profilatrice di precisione DALLAN T4, ideale per la lavorazione di prodotti in alluminio preverniciato. Come tutte le macchine Dallan, anche qui troviamo impiegati i gruppi DALLAN COMBI per rulli che consentono un cambio estremamente rapido della produzione.

Il carro di taglio e lavorazione è montato su un secondo basamento; include lo stampo di taglio e gli stampi per le lavorazioni dei fori di fissaggio per i perni di guida alle estremità e per l’esecuzione del foro per il nastro di sollevamento.

Lo speciale sistema di estrazione assicura il flusso di produzione anche con profili molto corti.

Completa la linea il banco di impilaggio. 

Ideale complemento di queste linee sono i sistemi di confezionamento DALLAN Coil To Window: è possibile impiegare sia il sistema off line che il sistema on line.

Nel sistema off-line, i pacchi di prodotti impilati sono portati al disimpilatore DALLAN DV1 e quindi lavorati con il sistema di applicazione perni di testa DALLAN DPTC e quindi ai sistemi di infilaggio su scaletta string tape DSC per string tape e DZC per il sistema con loop tape.

Nel sistema on-line, i profili non vengono impilati ma inviati direttamente ai medesimi sistemi di lavorazione in sequenza e in modo continuo.

Il software è il fiore all’occhiello delle linee DALLAN per veneziane da esterni: ha un’interfaccia touch screen estremamente intuitiva; la programmazione di tipo parametrico e il software di supervisione della produzione da ufficio permettono di caricare i dati di produzione in remoto, e di interfacciare la macchina con i vostri sistemi di elaborazione ERP. Anche la programmazione a bordo macchina è estremamente intuitiva e rapida con icone ed istruzioni che guidano l’operatore passo a passo.

Speciali applicazioni ad altissima produttività prevedono anche l’impiego del sistema di taglio a doppio carro volante.

 
Richiedi informazioni »
Placed at the end of the document so the pages load faster