italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > Impianti > Veneziane > Easy D48C D48Z

DALLAN Easy D48C D48Z

Veneziane per esterni: sistema compatto per realizzare profili di altissima qualità

Le profilatrici DALLAN EASY D48C e D48Z sono macchine per la produzione in modo start-stop dei principali tipi di veneziane richieste nel mercato. Il sistema D48C con le opportune attrezzature può produrre la lama piana da 60 e 80mm (F60 e F80), la lama bordata a C da 60, 80 e 100mm (C60, C80 e C100).

Il sistema D48Z invece è adatto a produrre i profili più complessi: la lama a Z da 70mm e 90mm (Z70 e Z90 o Z92) e i profili a S come la S90 da 90mm di altezza.

Oltre ai profili tradizionali, è possibile produrre con queste macchine anche sagome nuove su misura.
Sono inoltre disponibili macchine che combinano su un solo albero due serie di rulli, come la linea DALLAN D48ZC in modo da poter realizzare due profili diversi con tempi di cambio produzione rapidissimi.
Il sistema è composto da:

  • Aspo svolgitore per la lamiera
  • Aspo svolgitore per la guarnizione (se presente)
  • Profilatrice DALLAN T4
  • Unità idrauliche fisse di taglio, foratura e lavorazione foro ribordato
  • Banco di scarico o impilaggio

Ritroviamo nelle linee DALLAN EASY serie D48C e Z due dettagli tipici di tutte le profilatrici DALLAN per veneziane. Il primo è il sistema di raddrizzatura brevettato a rulli indipendenti che permette una precisa raddrizzatura del profilo ed il suo naturale irrigidimento.

Il secondo è il sistema brevettato per l’esecuzione in una sola operazione del foro bordato per il nastro di sollevamento: l’operazione di foratura e ribordatura viene eseguita velocemente grazie alla rapidità delle teste di lavorazione idrauliche.

 
Richiedi informazioni »
Placed at the end of the document so the pages load faster