italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > Macchine > Linee & Impianti > Dallan INTEGRATED Dallan INTEGRATED PRODUCTION SYSTEMS | profila-automazione SYSTEMS

Sistemi Integrati di Produzione e Impianti DALLAN - INTEGRATED PRODUCTION SYSTEMS

Impianti professionali completi di automazione per l’imballo e il confezionamento dei profili

I sistemi integrati di produzione Dallan sono la massima espressione della nostra esperienza, messa al vostro servizio per la produzione, il confezionamento e l’imballaggio dei prodotti.

L’alta specializzazione di DALLAN in settori particolari dei profili per la costruzione, e l’ascolto delle necessità dei nostri clienti ci ha permesso di seguirli per soddisfare le diverse necessità che si sono presentate nel corso degli anni. Gli impianti DALLAN IPS nascono intorno al prodotto e profilo del cliente e intorno a un progetto curato nei minimi dettagli dal nostro staff tecnico.

Nel settore dei profili per cartongesso, ad esempio, siamo in grado di offrire sistemi da 30 a 240 metri al minuto di produzione dove il profilo una volta realizzato viene imballato in pacchi piccoli; una volta reggettati, i pacchi sono impilati a formare un pacco più grande (big bundle) che a sua volta viene reggettato con tanto di apposizione del listello di legno al di sotto per facilitarne la movimentazione (sistema DALLAN COIL TO PACKAGE)

Nel settore del T-bar, questi profili per struttura di controsoffitto sono realizzati e quindi consegnati ad un sistema di imballo in scatole di cartone che vengono formate e chiuse per essere consegnate all’operatore o al robot per la movimentazione e il posizionamento sui pallet finali (anche qui, sistema DALLAN COIL TO PACKAGE)

Nel settore della tapparella sono possibili due strade: nella prima, il profilo una volta prodotto viene assiemato automaticamente a formare piccoli pacchi che vengono chiusi automaticamente con del nastro Polyball o con nastro termoretraibile (sistema DALLAN COIL TO PACKAGE). La seconda strada è realizzare a partire dal coil direttamente il telo di tapparella, con tutte le lamelle tagliate a misura e infilate l’una nell’altra, perfino con la possibilità di bloccare il telo con lavorazioni brevettate sulle estremità del profilo o con tappi in plastica (sistema DALLAN COIL TO WINDOW). Infine nel settore della veneziana a partire dal nastro di lamiera prima di tutto andiamo a formare i profili piani, a C con ribordi, a Z o a S; quindi eseguiamo sul profilo tutte le tranciature, forature e imbutiture e il taglio a misura pari alla larghezza della finestra. Infine applichiamo sul profilo gli accessori di estremità come i perni di guida e i ganci laterali e fissiamo la veneziana sulla scaletta (string tape) o sul nastro ad anelli (loop tape). Anche in questo caso il sistema è DALLAN COIL TO WINDOW.

Il servizio DALLAN si completa con la consulenza che diamo ai nostri clienti nella selezione dei fornitori della materia prima metallica e degli accessori per garantire la perfetta funzionalità del prodotto finale.

 
Richiedi informazioni »
Placed at the end of the document so the pages load faster