italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > Macchine > Profilatrici > Dallan T4 | rulli

Profilatrice DALLAN T4

La profilatrice di precisione per eccellenza

Le linee di profilatura DALLAN T4 sono le linee adatte alla lavorazione dei materiali più sottili, a partire da 0,2mm. Si impiegano nella produzione di tapparelle, profili di cartongesso, profili per controsoffitti e T-bar, veneziane per esterni, zanzariere e molti altri prodotti.
Possono avere da 4 a oltre 50 stazioni, a seconda della complessità del profilo e del numero di piegature e lavorare a velocità da 30 a 160 metri al minuto a seconda delle necessità.

Le DALLAN T4 sono le prime profilatrici prodotte da Dallan, che si sono evolute nell’arco di questi 35 anni con sistemi di cambio rapido dei profili DALLAN COMBI e con accessori per la regolazione e raddrizzatura del profilo in modo semplice e veloce.

La struttura è molto semplice: un solido basamento in struttura elettrosaldata (posizionabile su qualunque pavimento industriale) include la motorizzazione e le protezioni a bordo macchina che permettono un semplice monitoraggio della qualità del profilo durante la produzione. Sempre sul basamento è installata anche la cesoia per il taglio del profilo, sempre a controllo elettronico.

Il gruppo DALLAN COMBI G4 installato sulla profilatrice include la trasmissione della potenza e gli alberi su cui sono montate le serie di rulli; i materiali di altissima qualità, la trasmissione sempre a ingranaggi lubrificati, i cuscinetti a rulli e a sfere per gli organi di rotazione garantiscono l’efficienza e l’affidabilità della macchina nell’utilizzo in continuo su più turni.

Il sistema DALLAN T4 è infatti riconosciuto nel mercato mondiale per la semplicità di utilizzo e regolazione e per l’altissima affidabilità che permette alle nostre profilatrici di essere utilizzate per decenni.

 
Richiedi informazioni »
Placed at the end of the document so the pages load faster