italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > Macchine > Profilatrici > Dallan T5 | rulli

Profilatrice DALLAN T5

La profilatrice ideale per profilati di spessore medio e alto

Le linee DALLAN T5 sono impiegate per lavorazione di materiali fino a 2mm di spessore.

Gli impieghi principali sono le scaffalature e i mobili metalliciprofili per costruzionetelai per porte tagliafuoco e blindateprofili per recinzioni e pali vignegriglie di scolo.

La struttura è molto robusta per assicurare grande durata e grande precisione di posizionamento degli assi di profilatura e si compone di un basamento con struttra elettrosaldata e normalizzata lavorato alla macchina utensile, che include la motorizzazione ed i sistemi di centraggio per i gruppi a cassetto DALLAN COMBI G5.

Ciascun gruppo può portare fino a 12 rulli e si possono combinare insieme fino a 48 stazioni di profilatura, a seconda della complessità del profilo da ottenere. Il gruppo combi include una base sulla quale sono assemblati non solo i rulli, ma anche gli accessori di lavorazione tangenziale che contribuiscono a ridurre il numero totale di stazioni necessarie con maggiore convenienza nell’investimento. I sistemi di regolazione sono semplici e veloci; grazie al sistema DALLAN NONIUS l’operatore è in grado di regolare la macchina e il profilo adattandolo ai diversi tipi di materiali ed è sempre in grado di ripristinare il settaggio di fabbrica realizzato durante il collaudo presso Dallan.

Oltre alla grande semplicità di utilizzo, il sistema DALLAN T5 e tutti i sistemi DALLAN garantiscono grande sicurezza al vostro operatore grazie a sistemi di controllo della velocità a doppio canale e a doppia velocità per operazioni di inserimento estremamente veloci.

 
Richiedi informazioni »
Placed at the end of the document so the pages load faster