italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > Macchine > Profilatrici > Dallan DUPLEX | profila

Profilatrici flessibili DALLAN DUPLEX

Macchina profilatrice con doppia testa di profilatura mobile a controllo numerico: flessibilità e precisione ai massimi livelli

Le profilatrici flessibili DALLAN DUPLEX si dividono in due classi, la DUPLEX D4 e DUPLEX D5. Analogamente alla linea DALLAN T4 e T5, sono impiegate per tipologie diverse di materiali e spessori.

Le linee DALLAN DUPLEX sono caratterizzate da due testate di profilatura contrapposte DALLAN COMBI con alberi a sbalzo, che possono essere avvicinate ed allontanate per lavorare nei bordi profili di larghezza diversa. Impieghi molto comuni sono i profili per controsoffitti, profili per facciate, profili per cassonetti per tapparelle e venezianeprofili di costruzione.

Lavorano a velocità da 30 fino a 120 metri al minuto; i gruppi combi si regolano in larghezza con regolazione a controllo numerico.

Essendo i gruppi combi indipendenti come regolazione e motorizzazione, è possibile realizzare profili flessibili a C e a U non solo con larghezze diverse, ma anche con ali di altezza diversa! Il sistema di regolazione della raddrizzatura DALLAN NONIUS permette la regolazione molto veloce e precisa dei rulli anche al personale non esperto permettendovi di utilizzare materiali anche di qualità molto diversa ed incostante.
La struttura delle profilatrici DALLAN DUPLEX è stata studiata per poter installare sullo stesso basamento anche gruppi DALLAN COMBI tradizionali senza alberi a sbalzo, e questo da alle macchine DALLAN DUPLEX ancora più flessibilità e versatilità di utilizzo.

 
Richiedi informazioni »
Placed at the end of the document so the pages load faster