italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > News & Articoli > News > APPLICAZIONE: DALCOS® ELECTRIC

APPLICAZIONE: DALCOS® ELECTRIC

28/06/2011

APPLICAZIONE: DALCOS® ELECTRIC

dalcos1

Dalcos ha presentato alla fiera Lamiera di Bologna la nuova punzonatrice per coil con attuatore elettrico Dalcos®ELECTRIC. Questa macchina permette la lavorazione del nastro con forza di taglio e punzonatura fino a 20 tonnellate, con prestazioni fino a 300 colpi al minuto.

La macchina necessita di pochissima manutenzione avendo eliminato la parte idraulica necessaria all’attuazione dei cilindri, è assolutamente ecologica con consumi ridottissimi ed emissioni sonore ridotte del 30% rispetto alla soluzione idraulica precedente.

Questi vantaggi si sommano alla consueta maggiore velocità di lavorazione e risparmio di materia prima con ottimizzazione fino al 100% del nastro rispetto alle punzonatrici da foglio tradizionale.

La Dalcos®ELECTRIC è disponibile nelle larghezze 400, 600 e 800mm e si può attrezzare con utensili standard a torretta alta con configurazioni variabili con o senza sistema rotante Index e con multitool ad arco che portano fino a 19 punzoni ciascuno.

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro servizio commerciale a info@dallan.com o chiamando il numero +39 0423 734111.

Placed at the end of the document so the pages load faster