italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > News & Articoli > News > Applicazione: sistemi DALLAN® per porte metalliche

Applicazione: sistemi DALLAN® per porte metalliche

28/06/2012

Applicazione: sistemi DALLAN® per porte metalliche

dallan4

Il mercato delle chiusure è una delle 12 principali specializzazioni della Dallan Spa. Fin dal 1975 l’ing. Sergio Dallan, fondatore dell’azienda, ha lavorato nel settore dei serramenti in aziende produttrici di telai realizzati con macchine profilatrici, con pubblicazioni specifiche al settore delle finestre in profili di acciaio.

Ha poi portato tutta l’esperienza in questo settore all’interno dell’azienda ed oggi Dallan è il primo produttore di sistemi per telai per porte blindate con realizzazioni in tutta Europa fino alla Russia e al Nord America.

dallanIl sistema di produzione si compone sempre di una punzonatrice da coil Dalcos che con la sua flessibilità permette di realizzare in continuo telai di porte con dimensioni uno diverso dall’altro utilizzando schemi parametrici. A seguire la profila Dallan forma il prodotto e il sistema di stampaggio posizionato alla fine permette di realizzare imbutiture, tagli a 90° e a 45°+45°. Questa lavorazione caratteristica con la tecnologia esclusiva delle linee Dallan permette di realizzare telai con ottima finitura a velocità incredibilmente più alte del taglio con sega.

Inoltre le linee sono attrezzate con il sistema brevettato di cambio attrezzature Dallan®COMBI e Dallan®COMBI elettroidraulico che permettono il cambio completo della produzione in un’ora.

dallan

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro servizio commerciale a info@dallan.com o chiamando il numero +39 0423 734111.

Placed at the end of the document so the pages load faster