italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > News & Articoli > News > Dallan® - Controsoffitti e profili estetici

Dallan® - Controsoffitti e profili estetici

28/06/2012

Dallan® - Controsoffitti e profili estetici

dallan1

dallanDallan è nata nel 1978 come studio di disegno tecnico e le prime profilatrici costruite in Dallan risalgono al 1979. Già nei primi anni 80 Dallan ha cominciato a dedicare particolare attenzione ai profili sottili (tra 0,2 e 2mm di spessore) e ai materiali preverniciati e prerivestiti. Le prime applicazioni che hanno permesso all’azienda di crescere a livello prima nazionale, poi europeo e mondiale sono stati i controsoffitti.

La gamma Dallan nelle macchine per controsoffitti metallici copre dalle doghe lineari fino ai controsoffitti grigliati (open cell), il sistema a pannelli 60x60cm o 60x120cm lay in (con struttura T-bar), angolari oltre a tutto il sistema cartongesso per il controsoffitto.

Questo ha permesso all’azienda di specializzarsi nel settore dei profili estetici, cioè profili decorativi che una volta installati dovranno essere visibili.

In particolare Dallan ha sviluppato soluzioni molto competitive per le aziende che intendono iniziare a produrre controsoffitti, come le macchine integrate per il sistema controsoffitto Dallan® Doga Integrata.

Questo sistema permette di ottenere dalla stessa macchina il sistema completo per la realizzazione di soffitti a doghe lineari completo di Doga, Scuretto, Traversino (Carrier) ed angolare perimetrale. La stessa macchina produce con un rapido cambio di attrezzature tutti e quattro i profili, e consente di iniziare la produzione con un investimento contenuto e con grande produttività.

dallan

Placed at the end of the document so the pages load faster