italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > News & Articoli > News > Dallan® Spa completa la fusione

Dallan® Spa completa la fusione: dal 1 gennaio 2014, una grande squadra e un partner tecnologico unico

19/12/2013

Dallan® Spa completa la fusione: dal 1 gennaio 2014, una grande squadra e un partner tecnologico unico

Per la Dallan Spa questo 35esimo anno di attività è stato un momento molto importante, con risultati notevoli che abbiamo il piacere di condividere insieme.

Il 2013 ha visto il completamento della fusione tra Dallan Spa, Dalcos Spa, Elda Srl, Ada Srl e Dallan Engineering. Dal 1 gennaio 2014, anche Simeoni Srl sarà parte di Dallan Spa e questo porta a termine il progetto che abbiamo cominciato ad inizio anno rendendo la nostra struttura molto più efficiente e dinamica.

In produzione, abbiamo introdotto strumenti di programmazione visuale in tutti i reparti; abbiamo potenziato il reparto After Sales raddoppiandone gli addetti e creato la prima piattaforma di teleassistenza; infine abbiamo integrato nel direttivo la funzione di Project Management, per garantirvi servizi e produzioni sempre più puntuali.

C’è ancora molto da fare, ma già stiamo raccogliendo i risultati di questi progetti: naturalmente, saranno i nostri clienti a giudicare la qualità del nostro lavoro.

I risultati di quest’anno, d’altra parte, sono frutto del lavoro e della determinazione della nostra ottima squadra e soprattutto della collaborazione che continuiamo a costruire, anno dopo anno, con i nostri clienti e partner: grazie per la fiducia che da sempre ci dimostrate!

Placed at the end of the document so the pages load faster