italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > News & Articoli > News > Dallan.com si rinnova

Dallan.com si rinnova: informazione di valore per i professionisti della lavorazione della lamiera

16/09/2014

Dallan.com si rinnova: informazione di valore per i professionisti della lavorazione della lamiera

Da oggi è online il nuovo sito dallan.com, dedicato alla produzione di impianti e sistemi di profilatura. Interamente rinnovato nella struttura e nei contenuti, il nuovo portale ha un design pulito e lineare offrendo in pochi passi tutte le informazioni delle macchine e dei servizi offerti oggi da Dallan, leader nel mercato mondiale nella produzione di macchine per la lavorazione di lamiere sottili. Sin dalla home page, l’utente ha una panoramica completa delle principali linee di produzione Dallan e di tutte le novità aziendali.

Il sito offre moltissimi contenuti tecnici: oltre 100 nuove pagine di prodotti e servizi disponibili in sei lingue (Italiano, Inglese, Tedesco; Francese, Spagnolo, Russo), con tutti i dettagli delle diverse tipologie di macchine ed impianti sviluppati da Dallan.

L’utente può trovare le informazioni che cerca a partire dalla tipologia di macchina che si sta cercando (accedendo dal menù Macchine); oppure in base alla tipologia di prodotto che vuole produrre. Il sito infatti raccoglie le applicazioni Dallan Premium su profili profili e lavorazioni. Accedendo dal menù Premium Applications si potrà navigare tra le varie categorie di prodotti finiti trovando subito il relativo impianto di produzione: dalla versione più semplice per le start-up che voglio aprire nuovi mercati, fino ai sistemi più completi e altamente automatizzati “from coil to packaging”.

Il nuovo portale è costantemente aggiornato con fotogallery, video e nuovi prodotti. La sezione news e i profili social riportano le news sul mondo Dallan, sulle nuove tecnologie e sulle numerose fiere internazionali dove è possibile incontrare lo staff Dallan e toccare con mano la nostra tecnologia.


Placed at the end of the document so the pages load faster