italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > News & Articoli > News > Punzonature veloci e precise per profili metallici con la nuova servopressa PR-200 colpi al minuto

Punzonature veloci e precise per profili metallici con la nuova servopressa PR-200 colpi al minuto

13/07/2013

Punzonature veloci e precise per profili metallici con la nuova servopressa PR-200 colpi al minuto

news4

dallanAnni fa, piegare la lamiera era quanto si richiedeva alle macchine profilatrici. Oggi, sempre di più la profilatrice è parte di un processo di produzione volta a realizzare un prodotto finito che richiede numerose macchine collegate in serie: aspi svolgitori, raddrizzatrici, trance e punzonatrici fino ad imballatrici e sistemi di stoccaggio. Dallan ® è da sempre conosciuto per essere specialista in sistemi di produzione specifici per profili ad alto contenuto tecnologico.

Diversi profili, come il traverso (carrier) per controsoffitti, richiedono forature a passo che devono essere realizzate con grande precisione in quanto il risultato finale dipende in gran parte dalla qualità e precisione del profilo di base.

Con l’esperienza di 35 anni nel settore dei controsoffitti, Dallan ® ha oggi sviluppato il sistema più avanzato per la produzione di questo particolare elemento tecnico. Si tratta di una semplice linea di profilatura a 6 passaggi cui è anteposta la nuova servopressa PR-200. Questa macchina genera 15 tonnellate e permette di alimentare a 200 colpi al minuto il nastro di lamiera con una precisione di 0,1mm, perfetta per l’applicazione del traverso per controsoffitti. Il sistema, estremamente compatto, raggiunge una velocità di produzione in continuo di 20 metri al minuto.

Clicca qui per richiedere il video delle nuove macchine >>

Placed at the end of the document so the pages load faster