italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > News & Articoli > News > SISTEMA PER PRODUZIONE DI CONTROSOFFITTI GRIGLIATI (OPEN CELL)

SISTEMA PER PRODUZIONE DI CONTROSOFFITTI GRIGLIATI (OPEN CELL)

15/12/2011

SISTEMA PER PRODUZIONE DI CONTROSOFFITTI GRIGLIATI (OPEN CELL)

44a

Italian Design Il sistema di controsoffitti tipo Grigliato è una specializzazione di Dallan nel campo dei controsoffitti e dei prodotti estetici in lamiera ed alluminio preverniciato.
Il sistema produttivo, perfezionato nel corso degli anni, permette di ottenere con una sola macchina tutti gli elementi che compongono il sistema controsoffitto grigliati: dagli elementi di 2,4 metri, 1,2 metri, 600mm maschi e femmina ed il giunto di connessione.

dallan

La macchina realizzata da Dallan è straordinariamente compatta ed al tempo stesso versatile e molto produttiva.
Il nastro viene punzonato da un sistema a controllo numerico che permette di variare il passo (e quindi la dimensione) delle celle con un semplice cambio di programma. La profilatrice permette la lavorazione del materiale preverniciato senza bisogno di film protettivo; la macchina Dallan® realizza quindi in linea un prodotto di eccellente qualità pronto per essere assemblato e imballato.
Esistono sistemi di produzione per Grigliato (open cell ceilings) per tutte le esigenze, dal sistema base (1 elemento da 60cm ogni 5 secondi) fino al sistema a più alte prestazioni che produce 1 elemento da 60cm ogni secondo.

Placed at the end of the document so the pages load faster