italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > News & Articoli > News > Sistemi Dallan® di confezionamento veneziane off-line: come automatizzare fino all’80% i processi di assemblaggio dei teli

Sistemi Dallan® di confezionamento veneziane off-line

19/06/2014

Il canale Youtube 'dallanspa': video professionali e completi sui più moderni sistemi di produzione Dallan®

Moltissimi nostri clienti del settore delle veneziane per esterni sono già in grado di produrre profili di altissima qualità e grande design, i quali per poter essere installati devono essere assemblati sui relativi supporti (a scaletta e semi scaletta, dette anche “ladder string” e “loop string”). Fino ad ora l’unico sistema era di eseguire queste operazioni manualmente: un lavoro lungo e meticoloso che richiede grande impiego di manodopera.

Oggi Dallan® presenta la gamma completa di automazioni “package to window”: queste macchine, a partire da un pacchetto di lamelle già tagliate e forate a misura, disimpilano le lamelle a C, piane, a Z e ad S ed eseguono automaticamente tutte le operazioni di confezionamento.
L’inserimento dei perni di testa può avvenire con applicazione a cianfrinatura per i perni in Zama, o con saldatura ad ultrasuoni per i perni in plastica. Le operazioni di infilaggio su ladder string e su loop string avvengono rapidamente con una velocità da 12 a 22 lamelle al minuto!
La lettura dei dati di produzione può avvenire semplicemente con la lettura di un sistema a codice a barre e la scala viene tagliata automaticamente a misura. A questo punto, il lavoro di completamento consiste nel fissare il telo completato al cassonetto e inserire la lama terminale, come indica la filosofia di produzione “ from package, to window

Le veneziane per esterni sono un mercato oggi in evoluzione e continua crescita: con una gamma completa di soluzioni, le tecnologie Dallan® rispondono precisamente alle diverse esigenze di produzione dei nostri clienti, dalla piccola azienda alla grande multinazionale.

Placed at the end of the document so the pages load faster