italiano english deutsch français español pусский язык
 

Home > Servizi > Teleassistenza

Teleassistenza e Service

Teleassistenza Dallan: come avere un softwarista DALLAN nella vostra azienda

In Dallan abbiamo sviluppato e reso operativa una struttura interna di teleassistenza che è oggi disponibile sulla maggior parte degli impianti consegnati, e può essere applicato anche a molte delle macchine già consegnate ed installate. Con appositi router ci possiamo collegare a PLC e drive della macchina, permettendo una diagnosi precisa e in moltissimi casi anche il risettaggio dei parametri e il riavvio immediato dell’impianto.

Questo servizio insieme con l’assistenza telefonica ci permettono di essere sempre presenti per soluzioni tecniche ma anche per semplici consulenze sugli impianti consegnati. 

Il servizio di assistenza DALLAN include anche servizi di tipo più tradizionale come:

  • Servizio ricambi certificati: mettiamo a vostra disposizione la migliore componentistica su misura ed anche di commercio, con la certezza di verifica del componente da parte del nostro servizio tecnico.
  • Servizio assistenza: con oltre 40 tecnici trasfertisti, possiamo rispondere rapidamente in ogni parte del mondo anche con tecnici autorizzati nel territorio degli Stati Uniti.
Placed at the end of the document so the pages load faster